Pilota per un giorno

6 aprile 2019 – ore 9.30/17.30 Aeroporto di Boscomantico – Via Boscomantico, 37139 Verona (VR)

Con l’arrivo della primavera ritorna la voglia di stare all’aria aperta e di vivere nuove emozioni. La pattuglia aerea WeFly! Team e l’Aeroclub di Verona presso Aeroporto di Boscomantico, in collaborazione con Coloplast organizzano la giornata “Pilota per un giorno” per vivere l’emozione del volo.
La giornata è ideata per le persone in carrozzina che potranno andare in volo con i piloti della pattuglia Wefly e anche cimentarsi in altre attività sportive.
È prevista la partecipazione di Vincenzo Falabella, Presidente FAIP Federazione Associazioni Italiane Paraplegici e Presidente FISH Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap, sarà l’occasione per confrontarci sull’argomento “Dagli ausili monouso al pieno diritto di cittadinanza per le persone con disabilità” e incontrerà i partecipanti per dibattere sulla legislazione normativa in tema di disabilità.
Omaggio agli iscritti e pranzo offerto ai partecipanti in carrozzina e ad un accompagnatore.
Posti limitati, affrettati ad iscriverti per garantirti il posto chiamando gratuitamente il numero 800.064.064 o mandando una mail a chiam@coloplast.it

VERONA-A5-evento-volo-OK